According to Italian D. Lgs. 196/2003
we stronly suggest you to translate it with chrome
INFORMATIVA ai sensi dell’art.13 CODICE della PRIVACY (D. Lgs. 196/2003)
I dati personali acquisiti da Labmasu di Arcari Marco (titolare del trattamento) attraverso l’immisione dei dati da parte dell’utente attraverso il sito labmasu.com – vengono trattati nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi dell’allegato B del CODICE della PRIVACY, in forma strettamente telematica.
I dati raccolti potranno avere le seguenti finalità:
* esigenze contrattuali e di legge
* gestione dei rapporti commerciali
* realizzazione del servizio richiesto
L’indirizzo email fornito in fase di registrazione potrà inoltre essere utilizzato, previo consenso fornito al momento della registrazione stessa o successivamente, per l’invio digitale di aggiornamenti, novità e informazioni di carattere commerciale inerenti Labmasu.com e/o altre attività di Labmasu di Arcari Marco o ad essa legate in altra forma, nelle modalità e con la frequenza valutate dal personale addetto di volta in volta. Il consenso fornito per l’erogazione di questo servizio potrà essere revocato in qualsiasi momento da parte del Cliente rivolgendosi al servizio clienti (admin@labmasu.com).
Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Il mancato conferimento, invece, di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali verrà valutato di volta in volta dalla e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto in essere.
I dati potranno essere comunicati in Italia, esclusivamente per le finalità sopra indicate e, conseguentemente, trattati solo a tali fini da: personale interno, consulenti, commercialista, società di factoring, istituti di credito, società di recupero crediti, società di assicurazione del credito, società partner, professionisti e consulenti.
In particolare, i dati reperiti dalla società e dal proprio personale tecnico durante l’erogazione del servizio non sono diffusi ad alcun soggetto, senza previa approvazione da parte del Cliente, in quanto tenuti al segreto professionale. I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati ed anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge e per future finalità commerciali.
L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione), rivolgendosi al servizio clienti (admin@labmasu.com)